Audio
Video
How To
Mode D'Emploi
Instruzioni
Nii Tettey Tetteh

 

Tappa n.3 - Lanciare sopra il pollice e afferare

 

Figura n.4

Animazione n.3

Ora provate a lanciare la sfera libera in modo che passi attorno alle vostre dita e al vostro pollice e vada a colpire la sfera nella vostra mano (Figura n.4). Il pollice dovrebbe essere libero e non toccare la sfera nel palmo, funziona come una molla al contatto con la sfera, e rilancia indietro la sfera oscillante.

Afferrate la sfera oscillante mentre ritorna verso il vostro palmo ed entra in contatto con l'altra (Animazione n.3). La sfera ora si muoverà più velocemente, e ci vorrà un po' di esercizio per esercitarsi sulla presa.

 

Tappa n.4 - Agitare il braccio avanti e indietro

© 2001 - 2003 Rhythm Kingdom Inc. All Rights Reserved.

 

Figura n.5

Per arreter il rhythm, premete su il bottone Pausa.

Una volta che vi siete esercitati a prendere e lasciare il Kashaka, provate ad agitare il vostro braccio avanti e indietro (come se steste piantando un chiodo in un muro) mentre afferrate e lasciate la sfera (Figura n.5). Continuate a provare finchè il vostro braccio non si abitua al movimento. Poi lanciate e afferrate, agitate, agitate, agitate, agitate. Ripetete.

Tappa n.5 - Lasciatevi prendere!

 

Una volta imparati i movimenti di base scoprirete i vostri trucchi personali. Provate un secondo Kashaka nell'altra mano e sarete in grado di creare dei ritmi vivaci e complessi. Per ulteriori suggerimenti sul funzionamento del Kashaka visitate www.kashaka.com/video_01.html e www.kashaka.com/audio.html.
Buona fortuna, abbiate pazienza e buon divertimento!

Tappa Precedente

Return to Top of Page

"Making the world a little funkier every day."